Perchè scegliere una costruzione in legno?

 

A) I tempi di costruzione sono meno della metà di una costruzione di tipo tradizionale e si riducono quindi i disagi economici derivanti dall'uso di abitazioni temporanee.

B) Non ci sono "Sorprese". Essendo strutture di tipo "prefabbricato" create su progetto, i rischi economici derivanti da "sorprese" o imprevisti sono ridotti al minimo. Avrete piena conoscenza fina dalla fase di progettazione quanto andrete a spendere.

C) Una costruzione in legno, a parità di prestazioni, costa meno di una tradizionale, anche per i ridotti tempi di costruzione e quindi di mano d'opera.

D) Per avere una costruzione Ecosostenibile ed ecologica perchè la aziende selezionate per Voi usano solo legna da foreste a ricrescita controllata e certificate.

E) Per avere una costruzione antisismica composta del materiale più elastico tra quelli usati nelle costruzioni. Inoltre le costruzioni in legno non sono distinguibili sia esteticamente, sia per ciò che concerne la durabilità, rispetto a quelle di tipo tradizionale.

F) Massimo Confort. Le costruzioni in legno grazie alla loro traspirablità e alla loro compoiszione di involucro permettono di avere un'ambiente caldo d'inverno e fresco d'estate.

 

 

Perchè scegliere lo Studio Edilant?

A) Abbiamo selezionato per Voi le Migliori aziende Produttrici del settore sotto il profilo della Qualità e delle Certificazioni.

B) Attraverso corsi di formazione specifici e interventi già realizzati vi offriamo il Nostro Know-How per ridurre al minimo le sorprese.

C) Perchè la fase di progetto in questo tipo di costruzioni assume un'elevata importanza ed è necessario predisporre elaborati di dettaglio che per case tradizionali spesso non sono previste.

D) Vi guidiamo verso la scelta della Vostra soluzione personalizzata sotto tutti i profili: architettonico, energetico, impiantistico elettrico e termoidraulico, e di arredamento.

 

 

 

Servizi Offerti

Lo Studio Edilant di progettazione e consulenza mette a Vs. disposizione le proprie conoscenze tecniche del settore accompagnandovi nella scelta migliore per le Vs. esigenze, seguendovi passo dopo passo.

 

Siamo a disposizione per tutta la Toscana, offrendo un servizio più efficace nelle Province di Livorno, PisaLuccaGrosseto, Massa Carrara e Firenze per motivi logistici.

 

Contattateci per fissare un appuntamento.

0
0
0
s2sdefault